Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Voucher Digitalizzazione PMI: fino a 10.000 Euro per innovazione tecnologica

voucher digitalizzazione pmi - winservice
comunicazioni

Voucher Digitalizzazione PMI: fino a 10.000 Euro per innovazione tecnologica

Dal 30 Gennaio 2018, le piccole e medie imprese potranno richiedere il voucher ministeriale per la digitalizzazione.

Il voucher digitalizzazione PMI è una misura agevolativa predisposta dal Ministero dello Sviluppo Economico finalizzata all’ammodernamento tecnologico e alla digitalizzazione dei processi aziendali di piccole e medie imprese, di importo non superiore ai 10.000 Euro.

Winservice può aiutarvi nel definire quali misure e soluzioni informatiche adottare, usufruendo del voucher digitalizzazione, per innovare al meglio la vostra Azienda.

Voucher Digitalizzazione. Cosa finanzia?

Il voucher per la digitalizzazione potrà essere utilizzato da Aziende e piccole medie Imprese per acquistare: Software, Hardware e Servizi specialistici.

Come indicato nel sito del Ministero dello Sviluppo Economico, il voucher mira a finanziare e agevolare prodotti e/o servizi per:

• Migliorare l’efficienza aziendale.
• Modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro.
• Sviluppare soluzioni e-commerce.
• Fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare.
• Realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Tutti i nostri software gestionali possono usufruire del voucher digitalizzazione, così come i centralini telefonici VoIP, volti ad agevolare la comunicazione aziendale e il telelavoro. Possono rientrare tra le innovazioni tecnologiche le soluzioni finalizzate al miglioramento dell’archiviazione e gestione documentale (ad esempio i programmi ERP, ma anche multifunzione e scanner di ultima generazione) e i sistemi per la tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti.

Come accedere al voucher digitalizzazione?

Le piccole e medie imprese potranno presentare domanda per il voucher digitalizzazione dal 30 gennaio 2018 al 9 febbraio 2018 attraverso l’apposita procedura informatica predisposta dal Ministero per lo Sviluppo Economico.

Contattaci per una Consulenza

Vuoi sapere quali misure informatiche e digitali adottare per innovare la tua Impresa, usufruendo del voucher digitalizzazione? ⇒ CONTATTACI PER UNA CONSULENZA, SENZA ALCUN IMPEGNO!

Copyright © 2018 Winservice S.r.l.