Intercept X: rilevamento antimalware e blocco ransomware

La soluzione di protezione endpoint più completa attualmente disponibile sul mercato in grado di rilevare sia malware noto che sconosciuto.

Intercept X offre una combinazione esclusiva di funzionalità: rilevamento antimalware con Deep Learning, tecnologie antiexploit di primissima categoria, antiransomware CryptoGuard, root cause analysis e molto altro, in grado di bloccare il più vasto spettro di minacce endpoint.

Grazie all’integrazione del deep learning, Intercept X sta rivoluzionando la sicurezza endpoint, portandola da un modello reattivo a un approccio predittivo alla protezione contro le minacce inedite.

Intercept X è disponibile per i dispositivi che eseguono Windows 7 e versioni successive a 32 o a 64 bit e macOS.

Guarda il video di presentazione di Intercept X!

Intercept X Endpoint: la soluzione che completa l’Antivirus

Protegge i sistemi contro le minacce non ancora conosciute e blocca il più ampio spettro di attacchi possibile.

Tecnologie avanzate per la disinfezione dei sistemi
Rilevamento antimalware con Deep Learning
Blocco ransomware con CryptoGuard
Rilevamento traffico malevolo (Malicious Traffic Detection)
Analisi del comportamento in fase di esecuzione (HIPS)
Rimozione automatizzata
del malware
Antiexploit next-gen
prevenzione degli exploit
Analisi delle cause
(Root Cause Analysis)

Blocco del Ransomware e Rimozione del Malware

Intercept X include CryptoGuard, la migliore protezione antiransomware attualmente disponibile e Sophos Clean, il più potente sistema di rimozione malware disponibile sul mercato

Ad oggi, il ransomware è l’attacco malware numero uno che colpisce Aziende ed organizzazioni. Questa tipologia di malware cifra i file tenendoli in ostaggio fintantoché non viene pagato un riscatto (“ransom”) che, tra l’altro, non ne garantisce comunque il recupero. CryptoGuard di Intercept X è la migliore protezione antiransomware: sfrutta l’analisi basata sul comportamento per bloccare ransomware e attacchi mai osservati prima. Inoltre, generalmente, i programmi di disinfezione dei virus si limitano a rimuovere i file di malware. Sophos Clean di Intercept X va invece oltre: corregge infatti le attività del malware estirpando il codice malevolo e annullando le modifiche delle chiavi di registro.

Guarda CryptoGuard di Intercept X in azione!

Richiedi Informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Intercept X?
Contattaci, senza alcun impegno!

Winservice - Intercept X

Sophos Intercept X: la miglior soluzione di sicurezza Endpoint secondo SE Labs

SE Labs – laboratorio inglese che testa e valuta prodotti per la sicurezza IT – ha nominato Sophos Intercept X Advanced la miglior soluzione di sicurezza endpoint per piccole imprese.

• Intercept X Advanced «Best Small Business Endpoint» – Winner 2019: vincitore del titolo di miglior soluzione di protezione endpoint per le piccole imprese nel 2019 secondo SE Labs.

• Da aprile 2018, Intercept X riceve una costante valutazione AAA da SE Labs sia come «Business Small Endpoint Protection» che come  «Enterprise Endpoint Protection».