Assistenza Sistemistica e Informatica on site, presso la sede della vostra Azienda e da remoto (teleassistenza)

Il nostro personale, specializzato e certificato, vi garantisce un servizio di assistenza sistemistica puntuale e professionale. Risolveremo, in tempo reale, le diverse anomalie che possono presentarsi nel sistema informativo della vostra Azienda.

Organizzazione Infrastruttura alta affidabilità

I nostri tecnici specializzati progettano e ottimizzano le risorse informatiche della vostra Azienda in ambiente Windows® e Linux® su infrastruttura VMWare®, recependo le vostre esigenze e trasformandole in soluzioni.

Implementiamo infrastruttura informatica ad alta affidabilità (High Availability) al fine di garantire la continuità e l’accessibilità ai vostri dati aziendali.

Le infrastrutture possono essere progettate on premise, on cloud o ibrido al fine di ottimizzare la sicurezza, i costi e la disponibilità delle informazioni.

Organizzazione infrastruttura informatica Winservice
assistenza sistemistica e sicurezza informatica winservice

Sicurezza Informatica: prevenzione e controllo dei sistemi informativi

I nostri sistemisti svolgono quotidianamente attività di prevenzione e controllo dei sistemi informatici dei clienti in assistenza al fine di intervenire, in tempo reale, nella risoluzione di qualsiasi problema informatico. Un nostro tecnico effettua quotidianamente un controllo e un monitoraggio costante sul:

Buon funzionamento del Firewall, per prevenire tentativi di intrusione nella vostra rete interna o anomalie nel collegamento internet.

Sistema di protezione Antivirus, per identificare le minacce e prevenire le infezioni.

Sistema di backup, in locale o su cloud, per assicurarsi che il salvataggio dei vostri dati aziendali sia andato a buon fine, evitando backup bloccati o falliti.

Mantenimento (Patch e Aggiornamenti), Help-Desk, Prevenzione e Monitoraggio

Winservice si avvale di un sistema di monitoraggio della rete in grado di identificare, intercettare e prevenire qualsiasi problema.

L’obiettivo è mantenere la produttività degli utenti, risolvendo e affrontando i problemi prima che si presentino.

Grazie al Monitoring System, il nostro personale tiene sotto controllo il vostro sistema informatico, controllando le eventuali modifiche ai dispositivi di rete, lo spazio su disco, la connettività e l’utilizzo delle risorse.

Oltre all’area hardware, viene monitorata anche l’area software verificando che le licenze non stiano per scadere, che gli aggiornamenti siano stati installati e che i computer siano protetti da antivirus.

Per i clienti in assistenza, Winservice garantisce il servizio Help-Desk. Un nostro tecnico specializzato risponde sempre alle chiamate, risolvendo in tempo reale qualsiasi difficoltà o anomalia.

Assistenza sistemistica Winservice

Informazioni

Vuoi maggiori informazioni sui nostri Servizi di Assistenza Sistemistica e Informatica? Contattaci, senza alcun impegno.

Assistenza

Hai bisogno di Assistenza Sistemistica e Informatica?
Non esitare a contattarci, indicandoci la tipologia di prodotto.