Il centralino telefonico in cloud

La soluzione di telefonia in cloud per la comunicazione aziendale e per la mobilità.
Installazione, configurazione e assistenza tecnica post-vendita a cura del nostro personale specializzato.

Cloud

Il centralino cloud che consente di usare qualunque linea e qualunque telefono.

Graphic User Interface (GUI)

L'interfaccia grafica del centralino software in cloud è intuitiva, multipiattaforma e multidevice.

Integrazione

Il software telefonico virtuale progettato per integrarsi con gestionali, CRM e Outlook.

Funzionalità esclusive

La soluzione di telefonia in cloud che offre servizi e funzioni avanzate per la tua comunicazione.

centralino software virtuale cloud Winservice

Centralino software in cloud

Qualunque tipo di linea telefonica, qualunque tipo di telefono e nessuna manutenzione.
centralino cloud winservice voispeed

I vantaggi del Centralino Cloud

Software telefonico in cloud: un ecosistema di tecnologie e servizi esclusivi

Il centralino cloud si basa su un’architettura innovativa e rivoluzionaria, appositamente pensata e progettata per il funzionamento del servizio telefonico sulla nuvola.

  • Continuità del servizio, nessun obbligo di portabilità e maggiore qualità delle conversazioni: non è necessario doversi preoccupare della banda internet a disposizione della sede.
  • Minore investimento infrastrutturale: non sono necessarie trasformazioni radicali della propria infrastruttura.
  • Funzionamento con qualunque linea telefonica e con qualunque tipo di telefono.

Installazione, Configurazione e Assistenza

Winservice vi offre un servizio completo: installazione del centralino telefonico con assistenza tecnica post-vendita garantita.

Alcune funzionalità del centralino telefonico virtuale

La soluzione di telefonia in cloud è dotata di funzioni avanzate e servizi esclusivi.
Rubrica Centralizzata

Rubrica aziendale condivisa con possibilità di caricamento massivo contatti e download.

Presenza e Stato Utenti

Visione immediata dello stato di disponibilità e presenza dei colleghi (interni o esterni).

Risponditore automatico

Risponditore telefonico automatico multicanale per lo smistamento delle chiamate.

Registrazione Chiamate

Visualizzazione delle chiamate, possibilità di registrarle, metterle in attesa o deviarle.

Reportistica

Report e analisi delle chiamate, messaggi, traffico in e out, esportabili.

Chat e Mesaggistica

Possibilità di mandare messaggi, chat singole o di gruppo, personalizzabili dall'utente.

Casella Vocale

Casella vocale personale con Voicemail (invio messaggio per mail).

Call Conference

Call Conference: possibilità di avviare o partecipare ad audio o video conferenze.

Gestione Drag&Drop

Possibilità di catturare e passare facilmente le chiamate ad un altro interno.

File Tranfert

Possibilità di inviare, trasferire e ricevere velocemente file e documenti.

APP del centralino per smartphone

Gestisci le telefonate aziendali anche dallo smartphone grazie all’APP

Il centralino cloud è sempre con te grazie alla specifica APP che ti consente di gestire facilmente il tuo interno aziendale, ovunque tu sia. Potrai visualizzare lo stato degli interni dei tuoi colleghi, chattare e inviare messaggi istantanei con loro, ricevere e gestire le telefonate con immediatezza e semplicità. L’APP è disponibile sia per gli utenti Apple che Android ed è scaricabile dall’APP Store e da Google Play Store.

centralino telefonico cloud software app winservice

Richiedi un preventivo gratuito

Vuoi maggiori informazioni sul centralino cloud software?
Contattaci, senza alcun impegno di acquisto.

centralino cloud software winservice chiamata
Interfaccia visibilità dei colleghi e chiamata con il solo click - centralino cloud software - Winservice

Visualizza la disponibilità dei colleghi e chiama con un solo click ✔

Grazie all’interfaccia grafica puoi vedere subito la disponibilità dei colleghi (in sede o fuori): passi velocemente le telefonate e chiami con un solo click!

centralino software cloud winservice call conference
Interfaccia trasferimento di chiamata e call conference - centralino cloud software - Winservice
software telefonico cloud integrazioni winservice

Il centralino cloud è integrabile con altri software

Integrazione con gestionali, CRM e Outlook

Il centralino software è una piattaforma completa e predisposta allo sviluppo di integrazioni con software di terze parti, attraverso strumenti informatici potenti, flessibili e facili da usare. Con il centralino cloud potrai ottenere il massimo dai tuoi strumenti di lavoro, grazie all’integrazione con i software che utilizzi.

Potrai lavorare meglio per merito delle reportistiche e dei dati contabili e commerciali, che i tuoi gestionali o CRM possono visualizzare in relazione alla telefonata.

L’integrazione con Outlook consente alla GUI (Graphic User Interface) di interagire con la rubrica di Outlook, permettendo all’utente un’esperienza completa.

Centralino telefonico cloud:
dove operiamo

cartina dove operiamo winserviceWinservice implementa centralini telefonici cloud:
• in particolare nella regione Veneto – Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Rovigo e Belluno.
• in tutto il territorio italiano.

Centralini telefonici: alcuni link utili

Alcuni link utili sui nostri centralini telefonici.

Il centralino telefonico è disponibile anche on premise.

Vuoi maggiori informazioni sul centralino telefonico in cloud?