Il centralino telefonico in cloud

La soluzione di telefonia in cloud per la comunicazione aziendale e per la mobilità.
Installazione, configurazione e assistenza tecnica post-vendita a cura del nostro personale specializzato.

Cloud

Il centralino cloud che consente di usare qualunque linea e qualunque telefono.

Graphic User Interface (GUI)

L'interfaccia grafica del centralino software in cloud è intuitiva, multipiattaforma e multidevice.

Integrazione

Il software telefonico virtuale progettato per integrarsi con gestionali, CRM e Outlook.

Funzionalità esclusive

La soluzione di telefonia in cloud che offre servizi e funzioni avanzate per la tua comunicazione.

centralino software virtuale cloud Winservice

Centralino software in cloud

Qualunque tipo di linea telefonica, qualunque tipo di telefono e nessuna manutenzione.
centralino cloud winservice voispeed

I vantaggi del Centralino Cloud

Software telefonico in cloud: un ecosistema di tecnologie e servizi esclusivi

Il centralino cloud si basa su un’architettura innovativa e rivoluzionaria, appositamente pensata e progettata per il funzionamento del servizio telefonico sulla nuvola.

  • Continuità del servizio, nessun obbligo di portabilità e maggiore qualità delle conversazioni: non è necessario doversi preoccupare della banda internet a disposizione della sede.
  • Minore investimento infrastrutturale: non sono necessarie trasformazioni radicali della propria infrastruttura.
  • Funzionamento con qualunque linea telefonica e con qualunque tipo di telefono.

Installazione, Configurazione e Assistenza

Winservice vi offre un servizio completo: installazione del centralino telefonico con assistenza tecnica post-vendita garantita.

Alcune funzionalità del centralino telefonico virtuale

La soluzione di telefonia in cloud è dotata di funzioni avanzate e servizi esclusivi.
Rubrica Centralizzata

Rubrica aziendale condivisa con possibilità di caricamento massivo contatti e download.

Presenza e Stato Utenti

Visione immediata dello stato di disponibilità e presenza dei colleghi (interni o esterni).

Risponditore automatico

Risponditore telefonico automatico multicanale per lo smistamento delle chiamate.

Registrazione Chiamate

Visualizzazione delle chiamate, possibilità di registrarle, metterle in attesa o deviarle.

Reportistica

Report e analisi delle chiamate, messaggi, traffico in e out, esportabili.

Chat e Mesaggistica

Possibilità di mandare messaggi, chat singole o di gruppo, personalizzabili dall'utente.

Casella Vocale

Casella vocale personale con Voicemail (invio messaggio per mail).

Call Conference

Call Conference: possibilità di avviare o partecipare ad audio o video conferenze.

Gestione Drag&Drop

Possibilità di catturare e passare facilmente le chiamate ad un altro interno.

File Tranfert

Possibilità di inviare, trasferire e ricevere velocemente file e documenti.

APP del centralino per smartphone

Gestisci le telefonate aziendali anche dallo smartphone grazie all’APP

Il centralino cloud è sempre con te grazie alla specifica APP che ti consente di gestire facilmente il tuo interno aziendale, ovunque tu sia. Potrai visualizzare lo stato degli interni dei tuoi colleghi, chattare e inviare messaggi istantanei con loro, ricevere e gestire le telefonate con immediatezza e semplicità. L’APP è disponibile sia per gli utenti Apple che Android ed è scaricabile dall’APP Store e da Google Play Store.

centralino telefonico cloud software app winservice

Visualizza la disponibilità dei colleghi e chiama con un solo click ✔

Grazie all’interfaccia grafica puoi vedere subito la disponibilità dei colleghi (in sede o fuori):
passi velocemente le telefonate e chiami con un solo click.
centralino cloud software winservice chiamata
Interfaccia visibilità dei colleghi e chiamata con il solo click - centralino cloud software - Winservice
centralino software cloud winservice call conference
Interfaccia trasferimento di chiamata e call conference - centralino cloud software - Winservice

Richiedi un preventivo gratuito

Vuoi maggiori informazioni sul centralino cloud software?
Contattaci, senza alcun impegno di acquisto.

software telefonico cloud integrazioni winservice

Il centralino cloud è integrabile con altri software

Integrazione con gestionali, CRM e Outlook

Il centralino software è una piattaforma completa e predisposta allo sviluppo di integrazioni con software di terze parti, attraverso strumenti informatici potenti, flessibili e facili da usare. Con il centralino cloud potrai ottenere il massimo dai tuoi strumenti di lavoro, grazie all’integrazione con i software che utilizzi.

Potrai lavorare meglio per merito delle reportistiche e dei dati contabili e commerciali, che i tuoi gestionali o CRM possono visualizzare in relazione alla telefonata.

L’integrazione con Outlook consente alla GUI (Graphic User Interface) di interagire con la rubrica di Outlook, permettendo all’utente un’esperienza completa.

Centralino telefonico cloud:
dove operiamo

cartina dove operiamo winserviceWinservice implementa centralini telefonici cloud:
• in particolare nella regione Veneto – Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Rovigo e Belluno.
• in tutto il territorio italiano.

Centralini telefonici: alcuni link utili

Alcuni link utili sui nostri centralini telefonici.

Il centralino telefonico è disponibile anche on premise.

Vuoi maggiori informazioni sul centralino telefonico in cloud?