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Centralino Cloud

Centralino telefonico in cloud

La soluzione di telefonia in cloud per la comunicazione aziendale.

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Cloud

Il centralino cloud che consente di usare qualunque linea e qualunque telefono.

Integrazione

Il software telefonico virtuale progettato per integrarsi con gestionali, CRM e Outlook.

Graphic User Interface (GUI)

L'interfaccia grafica del centralino software in cloud è intuitiva, multipiattaforma e multidevice.

Funzionalità esclusive

La soluzione di telefonia in cloud che offre servizi e funzioni avanzate per la tua comunicazione.

Centralino software in cloud: qualunque tipo di linea telefonica, qualunque tipo di telefono e nessuna manutenzione.

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Software telefonico in cloud: un ecosistema di tecnologie e servizi esclusivi

I vantaggi del Centralino Cloud

Il centralino cloud si basa su un’architettura innovativa e rivoluzionaria, appositamente pensata e progettata per il funzionamento del servizio telefonico sulla nuvola.

• Continuità del servizio, nessun obbligo di portabilità e maggiore qualità delle conversazioni: non è necessario doversi preoccupare della banda internet a disposizione della sede.
• Minore investimento infrastrutturale: non sono necessarie trasformazioni radicali della propria infrastruttura.
• Funzionamento con qualunque linea telefonica e con qualunque tipo di telefono.

La soluzione di telefonia in cloud dotata di funzioni avanzate

Alcune funzionalità del centralino telefonico virtuale

Presenza utenti

Visione immediata dello stato di disponibilità e presenza dei colleghi (interni o esterni).

Casella vocale

Casella vocale personale con Voicemail (invio messaggio per mail).

Reportistica

Report e analisi delle chiamate, messaggi, traffico in e out, esportabili.

Call conference

Call Conference: possibilità di avviare o partecipare ad audio o video conferenze.

File transfert

Possibilità di inviare, trasferire e ricevere velocemente file e documenti.

Rubrica centralizzata

Rubrica aziendale condivisa con possibilità di caricamento massivo contatti e download.

Risponditore automatico

Risponditore telefonico automatico multicanale per lo smistamento delle chiamate.

Registrazione chiamate

Visualizzazione delle chiamate, possibilità di registrarle, metterle in attesa o deviarle.

Chat e messaggistica

Possibilità di mandare messaggi, chat singole o di gruppo, personalizzabili dall'utente.

Gestione Drag&Drop

Possibilità di catturare e passare facilmente le chiamate ad un altro interno.
Gestisci le telefonate aziendali anche dallo smartphone grazie all’APP

APP del centralino per smartphone

Il centralino cloud è sempre con te grazie alla specifica APP che ti consente di gestire facilmente il tuo interno aziendale, ovunque tu sia. Potrai visualizzare lo stato degli interni dei tuoi colleghi, chattare e inviare messaggi istantanei con loro, ricevere e gestire le telefonate con immediatezza e semplicità. L’APP è disponibile sia per gli utenti Apple che Android ed è scaricabile dall’APP Store e da Google Play Store.
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Presenza e disponibilità dei colleghi in tempo reale

Chiama con un solo click

Grazie all’interfaccia grafica puoi vedere subito la disponibilità dei colleghi (in sede o fuori): passi velocemente le telefonate e chiami con un solo click.
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Dove operiamo

Centralino telefonico software in cloud

Winservice implementa centralini telefonici cloud: in particolare nella regione Veneto – Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Rovigo e Belluno – ma con referenze in tutto il territorio italiano. Soprattutto per le Aziende del settore Moda (Pelletterie, Calzaturifici ecc.) molti nostri Clienti sono dislocati in tutta Italia.