VOIspeed è l’innovativo Centralino Telefonico VoIP,
che consente una comunicazione unificata.

Lo staff Winservice è specializzato nell’installazione del centralino software per le Aziende e per l’ufficio, senza che vi siano interruzioni operative nel vostro lavoro, garantendovi una puntuale assistenza tecnica.

Il centralino telefonico VoIP VOIspeed è completo, facile da utilizzare e ricco di funzionalità. Integrazione, personalizzazione, potenza e innovazione continua: in un unico strumento.

Il centralino software VOIspeed è la soluzione ideale per l’Azienda e per l’ufficio che consente di:

Avere una rubrica centralizzata, accessibile da tutti i collaboratori.

• Sapere, prima ancora di rispondere, chi sta chiamando e qual è lo storico della sua attività. (Contabile, assistenza, magazzino).

Avere informazioni come il report delle chiamate, avere chiamate registrate e messaggi di casella vocale.

Poter chiamare un contatto direttamente dalla rubrica di Outlook o un numero qualsiasi, presente su qualunque tipo di documento con un solo click.

Avere a disposizione uno strumento al passo con le novità tecnologiche e le necessità lavorative, integrabile con qualunque software.

Centralino telefonico VoIP: VOIspeed

Che cos’è il Centralino Telefonico VOIspeed ?

Il Centralino Telefonico VOIspeed è un centralino software, interamente sviluppato da TeamSystem Communication, che garantisce una comunicazione unificata. Grazie a VOIspeed, infatti, gli utenti hanno la possibilità di comunicare e collaborare con i loro colleghi, sia interni che esterni all’azienda, inviando messaggi di testo istantanei (IM), avviando o partecipando ad audio o video conferenze oppure effettuando una telefonata attraverso la più semplice e ed intuitiva interfaccia mai creata (GUI VOIspeed), che consente di attivare con un semplice click moltissime funzionalità. VOIspeed è il Centralino Telefonico VoIP progettato e sviluppato per integrarsi perfettamente con qualsiasi piattaforma CRM o applicativo esterno senza la necessità di sviluppi ad-hoc.

Tra i centralini telefonici VoIP, VOIspeed è una delle piattaforme di telefonia IP più evolute sul mercato.

Un centralino telefonico VoIP sempre all’avanguardia, grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, in grado di soddisfare i bisogni di tutte le aziende. L’applicazione VOIspeed è basata su un’architettura client/server. La parte Server (PBX) si comporta come “centralino”, mentre la parte client è rappresentata da un’interfaccia (GUI) installata sui PC dei singoli utenti, la quale comunica con il PBX per ottenerne vari servizi.

Presenza e disponibilità dei colleghi in tempo reale

VOIspeed è il Centralino Telefonico VoIP che offre agli utenti informazioni in tempo reale sullo stato di disponibilità e presenza dei colleghi, sia interni che esterni all’azienda.

Ciò è possibile grazie alle differenti colorazioni dei “bordi” presence, che consentono di avere una visione immediata dello stato dei colleghi (presente=verde; occupato=rosso; non disturbare=giallo; assente=grigio ecc.). Pertanto, sulla base dello stato, sarà possibile sapere se un utente è disponibile e decidere su quale strumento contattarlo (telefono fisso o cellulare), oppure se inviargli un messaggio istantaneo o, ancora, lasciargli un messaggio vocale.

• Stato degli utenti – visualizzazione in tempo reale dello stato di tutti gli utenti locali e remoti.

• Rubrica centralizzata – gestione rubrica dei contatti centralizzata con possibilità di inserimento, modifica, ricerca e condivisione (a scelta) con gli altri utenti.

• Messaggio di stato – breve messaggio di testo per comunicare più nel dettaglio il vostro stato.

• Modifica stato presenza – selezione dello stato in Attivo, Non disturbare, Bloccato, Spento.

• Notifica cambio stato utente – è possibile ricevere una notifica sul cambio di stato di un utente.
Ad esempio, da “Occupato” a “Libero”, da “Non Disturbare” ad “Attivo”, ecc.

Centralino telefonico VoIP: presenza in tempo reale

VOIspeed: il Centralino Telefonico VoIP Integrato con CRM e Outlook

L’integrazione è il primo valore del Centralino Telefonico VOIspeed, che è stato progettato e sviluppato per dialogare, attraverso protocolli e linguaggi standard, con i principali software.

• SkypeMe – permetti ai contatti Skype di chiamare il tuo centralino VOIspeed: la tua azienda potrà in questo modo essere raggiunta gratuitamente da tutti i tuoi dipendenti, uffici, fornitori o clienti da tutto il mondo.

• Integrazione con Microsoft Outlook – click to call da contatto Outlook e apertura scheda su chiamata da Outlook. Inoltre memorizzazione evento tramite gestione NOTE.

• Integrazione con CRM e Gestionali – grazie alla sua natura software, VOIspeed si integra perfettamente con qualsiasi tipo di CRM, gestionale o applicazione software.

Compatibilità totale con qualsiasi dispositivo:
telefoni analogici, cordless, telefoni IP, cuffie e cellulari

Centralino telefonico VoIP: Multidevice

VOIspeed è il Centralino Telefonico VoIP che rivoluziona il concetto di sistema telefonico, grazie alla novità introdotta dalla nuova architettura: l’interfaccia software GUI (Graphical User Interface). La GUI VOIspeed è un software che mette a disposizione dell’utente strumenti di comunicazione avanzata (avvio, trasferimento e cattura chiamata, stato interni, registrazione della chiamata, instant message, chat, trasferimento file, video presenza, reportistica, ecc.) permettendo l’utilizzo di qualunque tipo di telefono. La GUI VOIspeed infatti gestisce più di un terminale per ogni utente e ne permette la selezione e il passaggio della chiamata in tempo reale. L’interfaccia GUI VOIspeed gestisce qualunque tipo di terminale: telefoni analogici, cordless, telefoni IP, cuffie e cellulari.

Mobilità assoluta grazie all’interfaccia multipiattaforma

Con il Centralino Telefonico VoIP VOIspeed è possibile lavorare ovunque, in quanto gli strumenti di comunicazione avanzata offerti, che si utilizzano in azienda, sono disponibili anche in mobilità, su qualunque tipo di device: PC, laptop, tablet e smartphone.

L’innovativa GUI VOIspeed, sviluppata in HTML5, permette di usare ovunque gli strumenti di comunicazione offerti dal Centralino Telefonico VOIspeed perché, tramite browser, è utilizzabile da qualunque tipo di dispositivo.

Non c’è bisogno di installare programmi, di preoccuparsi delle caratteristiche della macchina utilizzata o di imparare ad utilizzare un nuovo strumento. La medesima interfaccia mantiene tutte le configurazioni e personalizzazioni impostate in azienda riportandole su ogni device.

centralino telefonico voip winservice

Le principali funzionalità del Centralino Telefonico VoIP VOIspeed:

casella vocale
Casella vocale / Voice mail
integrazione outlook
Integrazione con Outlook
sms utenti
Messaggistica fra utenti
call conference
Call Conference
gestione illimitata chiamate
Gestione illimitata linee telefoniche
registrazione chiamata
Registrazione delle chiamate
chat
Chat Multiutente
interconnessione centralini
Interconnessione tra centralini
risponditore automatico
Risponditore automatico multilivello
gestione rapida
Gestione rapida con drag&drop
file transfert
File transfer tra interni
rubrica
Rubrica centralizzata
indipendenza HW
Indipendenza totale dall’HW grazie all’utilizzo di gateway
Gestione avanzata delle chiamate
Gestione Avanzata gruppi di risposta
instradamento chiamate
Instradamento delle chiamate trasparente per l’utente
tab
Speed buttons organizzabili in tab personalizzate
Integrazione PBX
Integrazione PBX
Reportistica
Reportistica chiamate
multidevice
Multidevice
parcheggio linee
Parcheggio Linee

Installazione Centralino e Assistenza Post-Vendita garantita!

Lo staff Winservice è specializzato nell’installazione del Centralino Telefonico VOIspeed nelle zone di Venezia, Mestre, Padova, Verona, Vicenza, Treviso, Rovigo e in tutto il Veneto. L’assistenza tecnica post-vendita è garantita!

Richiedi un preventivo gratuito

Vuoi maggiori informazioni sul Centralino software VOISpeed?
Non esitare a contattarci, senza alcun impegno di acquisto.