Stampanti Multifunzione Epson WorkForce RIPS

Per la tua Azienda o il tuo ufficio, scegli una Stampante o Multifunzione Inkjet di Epson. Ecco perché:

Riduci i Consumi Energetici

Fino al 96% di energia in meno rispetto alle Laser.

Tagli i costi

Meno costi energetici, meno costi di gestione, meno interventi di manutenzione.

Rispetti l'ambiente

Riduci le emissioni di C02 e limiti la produzione di rifiuti.

Risparmi tempo

Fino a 3,5 volte più veloce. Riduce i tempi di intervento fino al 98% rispetto a una laser.

Stampanti multifunzione Epson Workforce Rips - Winservice

Confronto Stampanti Multifunzione Inkjet e LASER

Il prezzo delle Stampanti Multifunzione Epson WorkForce RIPS a getto d’inchiostro è assolutamente competitivo. Costano meno delle LASER, ma ti garantiscono ulteriori benefici dal punto di vista economico, gestionale e ambientale. A dimostrarlo uno studio sperimentale condotto presso il Comune di Padova dalla Società Punto 3 che realizza progetti per lo sviluppo sostenibile. Per due mesi, sono state confrontate le stampanti multifunzione Epson WorkForce RIPS e le LASER con risultati sorprendenti come puoi vedere nel video.

Comune di Padova: “Dal LASER all’Inkjet. Il cambio di stampante taglia i costi dell’89%”¹.

Guarda il video confronto tra le Inkjet e le LASER!

Stampanti onsumi energetici Epson - Winservice

Riduzione dei Consumi Energetici

Fino a -96% di energia in meno rispetto alle Laser

Con le Stampanti Multifunzione Inkjet Epson RIPS potrai contare sul risparmio energetico: fino al 96% in meno di energia rispetto alle stampanti Laser della concorrenza² grazie alla loro tecnologia, che non richiede alcun tipo di pre-riscaldamento, potrai ridurre i costi dei consumi energetici.

La tecnologia Epson Precision Core impiega un impulso elettrico per l’emissione della goccia d’inchiostro dalla testina di stampa.  Al contrario, la tecnologia delle stampanti Laser per fissare l’inchiostro sulla pagina utilizza un’unità fotosensibile, detta tamburo la quale, mediante zone caricate positivamente e negativamente, produce il trasferimento della sottile polvere di toner sul foglio, a cui viene fissata tramite il gruppo fusore che, per questa operazione, raggiunge temperature molto alte (circa 200°).

Riduzione dei Consumi Energetici

Fino a -99% di rifiuti in meno rispetto alle Laser

Una stampante Laser produce una grandissima quantità di rifiuti tra toner e imballaggi. Con le stampanti Inkjet di Epson ne produci meno e rispetti l’ambiente: fino al 99% in meno di rifiuti³! Quattro semplici sacche d’inchiostro sostituiscono toner, unità fotoconduttore, tamburi e relativi imballaggi limitando così la produzione di rifiuti. Ridurrai, inoltre, l’inquinamento ambientale e le emissioni di anidride carbonica. Anche la produzione di polveri sottili viene ridotta: non sarà più necessario l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale che devono invece essere usati per cambiare il toner delle stampanti Laser (mascherina e guanti).

Stampanti rifiuti Epson - Winservice

Contattaci per un preventivo gratuito

Vuoi maggiori informazioni sulle Stampanti Epson Workforce RIPS? Contattaci, senza alcun impegno di acquisto.
Stampanti Multifunzione Epson Rips - Winservice

Aumento della produttività, risparmio di tempo e facile gestione dei consumabili

Prestazioni elevate: fino a 75.000 pagine senza interruzioni

L’innovativa tecnologia Epson RIPS, grazie all’elevata capacità delle sacche d’inchiostro utilizzate, ti garantisce stampe di alta qualità: fino a 75.000 pagine in bianco e nero o 50.000 pagine a colori, senza interruzioni e senza sostituire i consumabili. Elevata qualità, ma anche velocità di stampa, elemento indispensabile negli uffici e in ambito commerciale e industriale: le stampe asciugano rapidamente e l’innovativo touch-screen permette di accedere facilmente a tutte le funzioni. Inoltre, la funzionalità Wi-fi direct® permette di stampare da dispositivi wireless, come smartphone e tablet, senza connettersi alla rete aziendale.

Con le Stampanti Multifunzione a getto d’inchiostro Epson RIPS ridurrai la frequenza di sostituzione dei consumabili. Potrai controllarli e gestirli più rapidamente, avranno un ingombro ridotto e occuperanno meno spazio. Inoltre, non dovrai più sottoscrivere programmi per la raccolta e il riciclo dei materiali di consumo e non perderai tempo nella risoluzione di problemi o in attesa del supporto IT, il cui intervento è spesso dovuto alla non corretta installazione dei consumabili.

Programma costo copia e servizio di noleggio stampanti

Un’unica rata complessiva per il tuo monte stampa aziendale e non per dispositivo.

Winservice ed Epson offrono un programma a costo copia con un’unica rata complessiva per il monte stampa. Ottimizzerai il numero di dispositivi, aumentando le funzionalità per gli utenti e la produttività aziendale grazie ad una gestione unificata delle stampe. Avere un programma costo copia permette una distribuzione ottimale delle stampe, a prescindere che ad utilizzarle sia più un dispositivo che un altro. Potrai ridurre i costi ed evitare gli sprechi.

Aumenta la produttività, evita gli sprechi e riduci i costi!

Costo copia - Winservice

Richiedi un preventivo personalizzato

Vuoi maggiori informazioni sulle Stampanti Multifunzione Epson Workforce RIPS?
Contattaci, senza alcun impegno di acquisto.

¹ Fonte: La Stampa, 9 Novembre 2015. Per saperne di più: “Dal Laser all’Inkjet. Il cambio di stampanti taglia i costi dell’89%”. Ulteriori informazioni sul confronto tra le Inkjet e le Laser: Confronto stampanti multifunzione Inkjet Epson RIPS e Laser.

² Fonte: https://www.epson.it/advantage-inkjet

³ Fonte: https://www.epson.it/advantage-inkjet