Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Promozione noleggio stampanti multifunzione Epson – Novembre 2023

promozione noleggio stampanti
promozioni

Promozione noleggio stampanti multifunzione Epson – Novembre 2023

Dal 1° Novembre è attiva la promozione sul noleggio di stampanti multifunzione Epson WorkForce Pro RIPS, l’innovativa gamma di stampanti inkjet con tecnologia a freddo che consente di tagliare i consumi energetici fino al 54%, risparmiando sui costi e adottando un sistema di stampa più ecosostenibile ed efficiente.

La tecnologia RIPS (Replaceable Ink Pack System) utilizza sacche di inchiostro ad altissima capacità che permettono di stampare fino a 86.000 pagine senza sostituire i consumabili¹ e di produrre fino al 96% di rifiuti in meno rispetto alle stampanti laser a colori.  Scegliendo un modello WorkForce Pro RIPS di Epson potrai ridurre i tempi e i costi di stampa, diminuire il numero di interventi e migliorare quindi la produttività.

Inoltre, con il servizio di noleggio Winservice l’assistenza tecnica e la sostituzione dei materiali di consumo sono sempre incluse nel canone mensile.

La promozione sul noleggio stampanti è valida solo fino al 30/11/2023, fino ad esaurimento scorte.

Scopri le offerte Winservice

 

¹ Rendimento in pagine approssimativo. I rendimenti effettivi possono variare a seconda delle immagini stampate e delle condizioni di utilizzo. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.eu/pageyield.