Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

[Webinar] Eleva le tue difese di cybersecurity. Passa a Sophos XDR

webinar sophos xdr - winservice
sicurezza informatica

[Webinar] Eleva le tue difese di cybersecurity. Passa a Sophos XDR

Vuoi avere il pieno controllo sul tuo intero ambiente di Cybersecurity? Scegli Sophos Extended Detection & Response (XDR).

Sophos XDR ti garantisce una visione olistica sulla tua infrastruttura IT, consentendo ad Endpoint, Firewall e alle altre soluzioni di sicurezza Next-Gen di automatizzare e velocizzare il rilevamento e la risposta alle minacce.

Partecipa al webinar di mercoledì 11 ottobre alle ore 10:00 per scoprire i vantaggi di passare a Sophos XDR, tra cui:

• Individuazione e risoluzione delle cyberminacce: Sophos XDR identifica ed elimina le violazioni più elusive e migliora l’efficienza del tuo team IT.
• Rilevamento più rapido e veloce: questa soluzione offre massima visibilità sull’intera organizzazione, dai singoli endpoint fino alle infrastrutture in cloud.
• Riduzione dei rischi informatici: il prodotto, utilizzato in combinazione con Sophos MDR, blocca le minacce prima che diventino veri e propri incidenti di sicurezza.

👉 Partecipa e registrati al webinar di Sophos “Eleva le tue difese di cybersecurity. Passa al livello superiore con Sophos XDR”. 

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni per la sicurezza informatica di Sophos?

Winservice è rivenditore autorizzato delle soluzioni Sophos per la sicurezza informatica aziendale. Per qualsiasi informazione, contattaci senza alcun impegno compilando l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati