Sophos Intercept X: la miglior soluzione di sicurezza Endpoint secondo SE Labs

Sophos Intercept X: la miglior soluzione di sicurezza Endpoint secondo SE Labs

SE Labs – laboratorio inglese che testa e valuta prodotti per la sicurezza IT – ha nominato Sophos Intercept X Advanced la miglior soluzione di sicurezza endpoint per piccole imprese.

Sophos Intercept X Advanced ottiene un punteggio pari al 100% per il tasso di precisione assoluta nella protezione endpoint – server, computer, notebook – sia per le grandi aziende che per le piccole imprese secondo i test sulla protezione endpoint condotti da SE Labs nel periodo Luglio – Settembre 2019. Nella sua relazione annuale sulle soluzioni di sicurezza informatica, il laboratorio inglese SE Labs ha testato più di 50 prodotti diversi utilizzando oltre 5.000 attacchi mirati.

Winservice - Intercept X best small business endpoint SE Labs

• Intercept X Advanced «Best Small Business Endpoint» – Winner 2019: vincitore del titolo di miglior soluzione di protezione endpoint per le piccole imprese nel 2019 secondo SE Labs.
• Da aprile 2018, Intercept X riceve una costante valutazione AAA da SE Labs sia come «Business Small Endpoint Protection» che come  «Enterprise Endpoint Protection».

Intercept X: protegge i sistemi contro malware sconosciuto, exploit e ransomware per la massima sicurezza

Rispetto alle soluzioni di protezione endpoint basate sul machine learning tradizionale o sul solo rilevamento in base alle firme, Intercept X è una combinazione tra tecniche fondamentali (tradizionali) e tecniche moderne (next-gen) che lo rendono una soluzione più intelligente, più scalabile e a performance più rapida. L’intelligenza artificiale integrata in Intercept X è una rete neurale di deep learning, ovvero una forma avanzata di machine learning in grado di rilevare sia malware noto che sconosciuto. Grazie all’integrazione del deep learning, Intercept X sta rivoluzionando la sicurezza endpoint, portandola da un modello reattivo a un approccio predittivo alla protezione contro le minacce inedite, bloccando il più ampio spettro di attacchi possibile.

⇒ SCOPRI DI PIÙ SU INTERCEPT X E GUARDALO IN AZIONE NEL VIDEO DEDICATO!

Hai già un Antivirus Sophos Endpoint Protection? Completalo con Intercept X per una miglior protezione!

I prodotti Sophos vengono gestiti da un’unica console, Sophos Central, che permette di unificare e organizzare in un’unica interfaccia le diverse soluzioni di sicurezza traducendosi così in un maggior livello di protezione contro le minacce avanzate. Se utilizzi già l’Antivirus Sophos, Intercept X viene integrato nella console Sophos Central per potenziare le funzionalità del software antivirus Sophos Endpoint Protection aggiungendo: rilevamento antimalware con Deep Learning, antiransomware, tecnologie antiexploit, root cause analysis e molto altro ancora.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Intercept X?

Per qualsiasi informazione su Sophos Intercept X, contattaci senza alcun impegno compilando l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

 


 

⇒ GENNAIO 2020: FINE DEL SUPPORTO PER MOLTI PRODOTTI MICROSOFT

⇒ INTERCEPT X: LA SOLUZIONE DI PROTEZIONE ENDPOINT CHE COMPLETA L’ANTIVIRUS

 


 

©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati

Fonte: SE Labs

 

Comments are closed.