Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Aggiornamento programma Certificazione Unica 2017

certificazione unica 2017 aggiornamento programma - Winservice
software

Aggiornamento programma Certificazione Unica 2017

Da oggi, è disponibile l’aggiornamento dei programmi per la Certificazione Unica 2017 relativa ai redditi da lavoro autonomo 2016.

Vi ricordiamo che la scadenza per la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate è il 7 marzo 2017. Mentre la consegna della CU sintetica ai prestatori è prorogata al 31 marzo 2017.

Di seguito riportiamo le principali modifiche apportate ai modelli rispetto alla CU 2016:

• Introduzione, nel frontespizio, della casella Eventi eccezionali. (Pag. 6 delle Istruzioni per la compilazione – Agenzia delle Entrate).
• Introduzione di nuovi codici da utilizzare per la compilazione del campo Eventi eccezionali nella sezione relativa ai ‘Dati del percettore’. (Pag. 15 delle Istruzioni per la compilazione – Agenzia delle Entrate).
• Introduzione di nuovi codici da utilizzare per la compilazione del campo 6 nella sezione dei ‘Dati relativi alle somme erogate’. (Pag. 66 delle Istruzioni per la compilazione – Agenzia delle Entrate). Questo dato viene in alcuni casi proposto automaticamente dal programma: con la nuova versione viene proposto il codice 6 (che corrisponde al codice 3 delle versioni precedenti).

I clienti che hanno già provveduto all’acquisto/installazione del modulo, saranno contattati dal nostro personale per procedere con l’aggiornamento del software.

I clienti interessati all’acquisto del nuovo modulo, possono invece contattare l’assistenza software al numero  041 4165376 (interno 3) oppure inviare una richiesta tramite mail a software@winservice.it