Software gestionale CRM gestione clienti e prospect

Il nostro software CRM gestione clienti – Customer Relationship Management – garantisce un’efficace gestione delle relazioni con clienti e potenziali clienti, permettendo di individuare le migliori opportunità commerciali.

Gestione Clienti, Prospect e Lead

Il software CRM gestione clienti consente di gestire tutte le informazioni, i documenti e i dati generali di clienti, lead e prospect (clienti potenziali). In ogni scheda cliente, lead o prospect vengono visualizzati tutti i contatti (numeri telefonici, cellulari, fax e email), le visite fatte, la categoria e sottocategoria commerciale alla quale appartiene il cliente, la risorsa o il team responsabile, email, fax o telefonate inviate e ricevute, il rilascio di depliant, listini e documentazioni tecniche, la partecipazione dei clienti a workshop, presentazioni, ecc.

Gestione Opportunità

Il programma consente di registrare tutte le opportunità commerciali: cronologia di tutte le informazioni e documenti, classificazione e stato dell’opportunità (aperta, vinta, persa, annullata), esito dell’opportunità (eventuale causa di insuccesso), qualificazione dell’origine dell’opportunità.

software CRM gestione clienti E prospect - Winservice
crm software clienti - Winservice

Pianificazione e Gestione Attività

È possibile schedulare e pianificare le attività singole e collettive (come ad esempio visite, telefonate, email, ecc.), impegnando le relative risorse e registrando verso quali clienti/prospect/lead è stata programmata ogni singola attività.

Gestione Newsletter

Dopo aver selezionato un insieme di clienti, prospect o lead ed inserito l’oggetto dell’email, il testo ed eventuali allegati, è possibile l’invio multiplo dell’email e contestualmente la registrazione in automatico nelle relativa sezione di ogni cliente. È possibile impostare il template di una newsletter in formato Word o html e importarlo in modo semplice ed efficace al posto del testo.

Gestione Offerte

È possibile visualizzare le offerte strutturate (derivanti dal software gestionale) così come le offerte non strutturate (redatte, per esempio, in Word) assegnate al tipo di documento specifico.

Ulteriori caratteristiche del software CRM gestione clienti

Il software per la gestione clienti, prospect e lead intuitivo e semplice da utilizzare.
 

Analisi Statistiche

GRAFICI E VISUALIZZAZIONE A "CRUSCOTTO"

Il software CRM gestione clienti consente di visualizzare statistiche e grafici sull'ordinato, sul fatturato, sugli articoli più venduti, classificando le opportunità e le attività in scadenza. È possibile configurare il "cruscotto" in base ai profili utente.

 

Ciclo Attivo e Finanziaria

CONSULTAZIONE E MONITORAGGIO

Il CRM permette la consultazione di ordini, fatture, bolle, note di accredito, scadenziario e insoluti con possibilità di raggruppare per agente, cliente, ecc. È possibile gestire l'agenda amministrativa per attività di recupero crediti.

 

Integrazione server posta

INTEGRAZIONE CON EXCHANGE, ZIMBRA, GMAIL

L'integrazione del software CRM con i più comuni server di posta consente l'archiviazione automatica delle email ed eventuali allegati nella scheda cliente; e la sincronizzazione bidirezionale dell’agenda CRM con il calendario del server di posta.

Programma CRM gestione clienti- Winservice

Il programma CRM per le gestione dei rapporti con clienti e prospect

La soluzione CRM perfettamente contestualizzata all’interno dell’ERP.

Il nostro CRM è una soluzione estremamente flessibile in grado di interfacciarsi efficacemente con tutti gli strumenti di gestione della produttività d’ufficio quali posta, fax, mail, telefono ecc. Uno degli obiettivi che vengono, sempre più, messi in evidenza nella gestione dell’Azienda è quello di monitorare le relazioni con i clienti e con i clienti potenziali. Da questo tipo di attività, svolta in modo sistematico, può nascere una migliore azione commerciale, un miglioramento del servizio, una migliore messa a punto dei prodotti proposti. In sostanza, l’Azienda risulta essere più competitiva. Spesso, però, il mercato offre soluzioni CRM come soluzioni dipartimentali, vale a dire integrate in vario modo con l’ERP di cui però non fanno parte. Tuttavia, ogni integrazione implica una perdita di efficienza, una crescita delle problematiche architetturali e una difficile manutenzione nel tempo. Il nostro software CRM gestione clienti è invece un prodotto perfettamente contestualizzato all’interno dell’ERP.

Richiedi una demo gratuita

Vuoi maggiori informazioni sul nostro software CRM gestione clienti?
Contattaci per avere una dimostrazione gratuita del programma, senza alcun impegno.

Altri aspetti del nostro Software Gestionale

Ulteriori caratteristiche del nostro software gestionale per Aziende e PMI, correlate al CRM gestione clienti.
Gestione contabilità

Gestione Contabilità

La gestione contabilità del nostro software consente una completa e accurata gestione contabile, amministrativa, finanziaria e fiscale.

Gestione vendite

Gestione Vendite

La gestione vendite del nostro ERP gestionale permette di avere un’unica interfaccia grafica per la gestione offerte, ordini, DDT e fatture.

Gestione Post-Vendita

Gestione Post-Vendita

Il programma consente una completa e accurata gestione di tutti i servizi post-vendita: consistenza impianti, gestione contratti e assistenze.