Software gestionale CRM gestione clienti e prospect

Il nostro software CRM gestione clienti – Customer Relationship Management – garantisce un’efficace gestione delle relazioni con clienti e potenziali clienti, permettendo di individuare le migliori opportunità commerciali.

Il Software CRM gestione clienti è un prodotto perfettamente contestualizzato all’interno dell’ERP.

Una soluzione estremamente flessibile in grado di interfacciarsi efficacemente con tutti gli strumenti di gestione della produttività d’ufficio quali posta, fax, mail, telefono ecc.

Uno degli obiettivi che vengono, sempre più, messi in evidenza nella gestione dell’Azienda è quello di monitorare le relazioni con i clienti e con i clienti potenziali.

Da questo tipo di attività, svolta in modo sistematico, può nascere una migliore azione commerciale, un miglioramento del servizio, una migliore messa a punto dei prodotti proposti. In sostanza, l’Azienda risulta essere più competitiva.

Spesso, però, il mercato offre soluzioni CRM come soluzioni dipartimentali, vale a dire integrate in vario modo con l’ERP, di cui però non fanno parte. Tuttavia, ogni integrazione implica una perdita di efficienza, una crescita delle problematiche architetturali e una difficile manutenzione nel tempo.

Software crm gestione clienti Winservice

Il nostro software gestionale CRM gestione clienti

Di seguito, un elenco delle principali caratteristiche e funzionalità del nostro programma CRM.

In questa sezione vengono gestiti:

• I dati generali del cliente/prospect.

• La rubrica con contatti illimitati per ogni cliente/prospect che contiene numeri telefonici, cellulari, fax e email.

• Le visite.

• La categoria e sottocategoria commerciale alla quale appartiene il cliente.

• La risorsa o il team responsabile del cliente.

• Le email inviate e ricevute.

• Le lettere inviate e ricevute.

• I fax inviati e ricevuti.

• Le telefonate effettuate e ricevute.

• Il rilascio depliant, listini e documentazioni tecniche.

• La partecipazione dei clienti a work shop, presentazioni, ecc.

Un’apposita sezione permette la ricerca e visualizzazione di tutti i documenti (ordini, bolle, fatture e note d’accredito) inviati al cliente.

⇒ SCOPRI LA GESTIONE VENDITE

È possibile visualizzare le offerte strutturate (derivanti dal Software Gestionale) così come le offerte non strutturate (redatte, per esempio, in Word) assegnate al tipo di documento specifico.

Il programma consente di registrare le opportunità commerciali, assegnandone la responsabilità ad una risorsa o ad un team di riferimento, indicando da cosa è scaturita l’opportunità e, se dovesse essere una campagna, indicare il tipo di campagna.

È possibile schedulare le attività singole e collettive, impegnando le relative risorse e registrando verso quali clienti/prospect è stata programmata ogni singola attività.

Dopo aver selezionato un insieme di clienti/prospect ed inserito l’oggetto dell’email, il testo ed eventuali allegati, è possibile l’invio multiplo dell’email e contestualmente la registrazione in automatico nelle relativa sezione di ogni cliente. Inoltre, è possibile impostare il template di una newsletter (per esempio in formato Word o Write) e importarlo in modo semplice ed efficace al posto del testo.

È possibile la creazione di una campagna postale attraverso la seleziona di clienti \ prospect ai quali è rivolta e l’utilizzo di un template pre-impostato in Write (Open Office).

Grazie all’integrazione del CRM gestione clienti con il documentale, la gestione delle informazioni è assolutamente completa. Il modulo ha inoltre una propria versione CRM on Web per la gestione da remoto, via web, delle informazioni relative alle visite, al materiale rilasciato, alle informazioni date ai clienti, ecc. ⇒ SCOPRI LA GESTIONE DOCUMENTALE

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Altri aspetti del nostro Software Gestionale

Ulteriori caratteristiche del nostro software gestionale per Aziende e PMI, correlate al CRM gestione clienti.
Gestione contabilità

Gestione Contabilità

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La gestione vendite del nostro ERP gestionale permette di avere un’unica interfaccia grafica per la gestione offerte, ordini, DDT e fatture.

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Il programma consente una completa e accurata gestione di tutti i servizi post-vendita: consistenza impianti, gestione contratti e assistenze.