Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Intercept X: Protezione Endpoint Antiransomware

Antivirus e antimalware

Sophos Intercept X: Protezione Endpoint Antiransomware

Sophos Intercept X: antivirus
e antimalware

La migliore protezione endpoint da:
• Malware • Ransomware • Exploit • Virus

Sophos Intercept X offre una combinazione esclusiva di funzionalità: rilevamento antimalware con Deep Learning, tecnologie antiexploit di primissima categoria, antiransomware CryptoGuard, root cause analysis e molto altro, in grado di bloccare il più vasto spettro di minacce endpoint.

Grazie all’integrazione del deep learning, Intercept X sta rivoluzionando la sicurezza endpoint, portandola da un modello reattivo a un approccio predittivo alla protezione contro le minacce inedite.

Guarda il video di presentazione di Intercept X!

La soluzione di protezione endpoint più completa attualmente disponibile sul mercato in grado di rilevare sia malware noto che sconosciuto.

Netwrix Data Security Platform

Tutela i tuoi dati e la tua infrastruttura IT
con le soluzioni Netwrix

antiransomware

Protezione antiransomware

Protezione antiransomware dei file, ripristino automatico dei file e analisi comportamentale per fermare ransomware e attacchi record di avvio.
prevenzione exploit

Prevenzione degli exploit

Blocca gli exploit e le tecniche comunemente utilizzate per diffondere malware, prelevare illecitamente le credenziali degli utenti ed eludere il rilevamento.
mitigazione

Mitigazione del comportamento

La mitigazione del comportamento dei cybercriminali previene la persistenza sui PC, protegge contro tentativi di furto di credenziali e rileva il traffico malevolo.
deep learning

Tecnologia deep learning

Intelligenza artificiale integrata deep learning in Intercept X che consente di rilevare sia malware noti che sconosciuti senza dover dipendere dalle firme.

Sophos Intercept X

N. 1 nella protezione endpoint

In test condotti da organizzazioni indipendenti, Sophos ha dimostrato costantemente di essere in grado di bloccare una maggiore quantità di malware ed exploit rispetto alle soluzioni dei suoi competitor.

av test logo
Protezione Endpoint Nº1,
punteggio pieno
mrg effitas
Nº1 per la
protezione antiexploit
gartner peer insights customers choice badge gray
4.8/5: valutazione dei clienti
SEL-ILT-1
Migliore prodotto Endpoint Security per le PMI

(Fonte e maggiori informazioni: www.sophos.com)

Guarda CryptoGuard di Intercept X in azione!

Intercept X include CryptoGuard, la migliore protezione antiransomware attualmente disponibile e Sophos Clean, il più potente sistema di rimozione malware disponibile sul mercato.

CryptoGuard la migliore protezione antiransomware

Blocco ransomware e rimozione malware

Ad oggi, il ransomware è l’attacco malware numero uno che colpisce Aziende ed organizzazioni. Questa tipologia di malware cifra i file tenendoli in ostaggio fintantoché non viene pagato un riscatto (“ransom“) che, tra l’altro, non ne garantisce comunque il recupero. CryptoGuard di Intercept X è la migliore protezione antiransomwaresfrutta l’analisi basata sul comportamento per bloccare ransomware e attacchi mai osservati prima. Inoltre, generalmente, i programmi di disinfezione dei virus si limitano a rimuovere i file di malware. Sophos Clean di Intercept X va invece oltre: corregge infatti le attività del malware estirpando il codice malevolo e annullando le modifiche delle chiavi di registro.

Protezione completa di tutti gli endpoint, su qualsiasi piattaforma

Protezione completa per tutti gli endpoint. Compatibile con qualsiasi tipo di computer desktop, laptop, server, tablet e dispositivo mobile. Compatibile con tutti i principali sistemi operativi.
antivirus antimalware sophos - winservice partner
Tecnologie avanzate per la disinfezione dei sistemi
Rilevamento antimalware
con Deep Learning
Blocco dei ransomware con CryptoGuard
Rilevamento traffico malevolo (Malicious Traffic Detection)
Analisi del comportamento
in fase di esecuzione (HIPS)
Rimozione automatizzata
del malware
Antiexploit next-gen prevenzione degli exploit
Analisi delle cause (Root Cause Analysis)