Il software per la gestione del post-vendita

Il software gestione post-vendita consente di gestire tutti i servizi post-vendita tenendo sotto controllo le attività di manutenzione impianti, la pianificazione e la gestione degli interventi tecnici, i contratti e le chiamate di assistenza.

Il software gestione post-vendita vuole fornire alle Aziende una risposta completa ed efficace per gestire facilmente tutti i servizi post-vendita.

 

La gestione post-vendita sta assumendo sempre più rilevanza nei settori dell’impiantistica, dell’ICT, dei macchinari ad alta specializzazione e nelle Aziende di Servizi.

 

La soddisfazione del cliente è infatti strettamente legata ai servizi post-vendita. Fornire delle risposte efficaci, nei tempi previsti contrattualmente, assicura una fidelizzazione del Cliente e incrementa la capacità competitiva delle aziende, garantendo una relazione continua e duratura con i propri Clienti.

Software gestione post-vendita Winservice informatica
Storico dei contatti

Il software post-vendita consente di registrare tutte le informazioni relative ad una vendita al cliente e pianificare le successive azioni.

Attività di Manutenzione

Il programma permette di gestire facilmente tutte le attività di manutenzione successive alla vendita e assicurare al cliente la miglior assistenza.

Ticket e Pianificazione Interventi

Gestione di tutti gli interventi tecnici di assistenza per monitorare e coordinare le attività.

Gestione dei Servizi Post-Vendita Il software post-vendita permette di gestire in particolare queste tre aree funzionali.

 

Gestione dei
Contratti di Assistenza

CONSUNTIVAZIONE MENSILE E FATTURAZIONE AUTOMATICA

Il nostro software per la gestione del post-vendita consente di gestire facilmente i contratti di assistenza sia a canone fisso che a quantità e tariffa con diverse periodicità: annuale, semestrale, trimestrale, ecc. Il programma genererà poi, in maniera automatica, la consuntivazione mensile e la relativa fatturazione.

 

Gestione
Manutenzione Impianti

GESTIONE DEGLI IMPIANTI, GARANZIE E ASSISTENZE

Il programma per la gestione del post-vendita memorizza i dati relativi al luogo di installazione e il dettaglio delle singole parti. Dettaglio che comprende anche il numero di matricola. Verranno poi indicate le garanzie verso il cliente e, quando fosse necessario, quelle che vengono richieste al fornitore.

 

Gestione delle
Chiamate di Assistenza

RILEVAMENTO CHIAMATE, ASSEGNAZIONE E STORICIZZAZIONE

Il software post-vendita storicizzerà tutte le fasi di avanzamento chiamate con assegnazione alle risorse e collegamento alla gestione documenti e rilevamento tempi. Chiusura chiamata, aggiornamento consistenza impianti ed eventuale generazione automatica della fattura relativa all’intervento a pagamento.

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Altri aspetti del nostro Software Gestionale

Ulteriori caratteristiche collegate alla gestione del post-vendita.
Crm gestione clienti

CRM Gestione Clienti

Customer Relationship Management: il programma consente di gestire in modo efficace le relazioni con i clienti.

Gestione qualità

Gestione Qualità

Il software permette il controllo qualità dei prodotti e della materie prime: lotti e matricole, schede tecniche prodotto, schede di sicurezza.

Sistemi di Tracciabilità Tag Rfid

Sistemi di Tracciabilità

Soluzioni tecnologicamente innovative per monitorare e tracciare articoli, ordini e spedizioni (Tag RFID, prodotti per l’identificazione ecc.).