Il software gestionale per Aziende e PMI
Il nostro gestionale pmi consente di coprire ogni aspetto della gestione aziendale di piccole e medie imprese.
Semplice e intuitivo, il nostro software per PMI si rivolge alle Aziende Industriali, Commerciali e ai Professionisti.
Contabilità fatturazione
Gestione contabile amministrativa e fiscale: IVA, scadenziari, estratti conto, cespiti, bilanci ecc.
Controllo di gestione
Controllo direzionale e gestione contabilità analitica: analisi di bilancio, budget operativo e stimato, analisi scostamenti ecc.
Vendite e Qualità
Gestione delle offerte, ordini, DDT, fatture e controllo qualità dei prodotti.

CRM e Documentale
Gestione relazioni con clienti e archiviazione documentale (condivisione e organizzazione di informazioni e documenti aziendali).
Acquisti e Logistica
Gestione dei movimenti di magazzino, logistica, ordini ai fornitori, ricevimenti, inventari e spedizioni.
Gestione ordini web
Raccolta e gestione ordini clienti con inserimento e visualizzazione anche anche tramite dispositivi touch.
Il software gestionale PMI offerto da Winservice è stato realizzato per venire incontro ai crescenti bisogni di Aziende Commerciali, Industriali e Piccole Medie Imprese, il cui obiettivo è una maggior efficienza ed efficacia nell’ottica della competizione globale.
La caratteristica principale del software gestionale per piccole medie imprese è di essere un sistema in grado di:
• Assicurare una totale connessione fra le varie aree gestionali.
• Supportare tutti i livelli dell’organizzazione aziendale: strategico, gestionale, operativo.
Le dinamiche di mercato e le aspettative dei clienti – sempre più impegnati sul fronte della produttività aziendale e della competitività globale – comportano una maggior attenzione ai sistemi informativi, attraverso nuovi strumenti gestionali e di supporto alle decisioni. Di conseguenza, l’Information Technology è diventato un vero fattore strategico per le aziende.
Il nostro software gestionale aziendale rappresenta per la sua flessibilità, qualità e per il progetto di continua crescita che lo sostiene una soluzione in grado di soddisfare le mutevoli esigenze presenti e future delle aziende. Inoltre, risponde ai requisiti di: funzionalità, affidabilità, usabilità, efficienza, manutenibilità e portabilità. Requisiti che vengono oggi sempre più richiesti da parte di ogni utente che intenda avvalersi di un sistema software di qualità
Il software gestionale PMI in Cloud
Il software gestionale per piccole e medie imprese può essere rilasciato anche in modalità CLOUD COMPUTING utilizzando la soluzione Software as a Service (SaaS).
Attraverso la modalità in cloud, Winservice si occuperà di ospitare presso i propri server l’applicazione, che potrà essere utilizzata on demand. Vale a dire, da un numero variabile di utenti, a seconda delle esigenze che via via si presenteranno al cliente. Di conseguenza, il cliente non dovrà più preoccuparsi di adeguare la propria dotazione ICT ai picchi di lavoro stagionali o alla sua crescita dimensionale, così come alla sicurezza dei dati.
L’operatività del software gestionale in modalità Cloud Computing è la stessa rispetto alla modalità che si avrebbe con il server in house, perciò non ci sarà nessuna limitazione funzionale.
