Backup dei documenti

Proteggi i documenti aziendali con la soluzione backup efficiente e conveniente N-Able™ Backup Documents.

N-Able™ Backup Documents individua ed esegue il backup di una quantità illimitata di documenti da ciascuna workstation due volte al giorno, in modo automatico e soprattutto ad un prezzo accessibile. I dipendenti spesso conservano copie di lavoro o importanti documenti aziendali sui loro computer locali. Cosa succede se però quella workstation subisce un guasto hardware oppure un danno? E se viene rubato un laptop? La perdita di documenti aziendali può significare una perdita di tempo nella migliore delle ipotesi o, nella peggiore delle ipotesi, gravi conseguenze per un’azienda, se i dati non possono essere recuperati.

Un prezzo inferiore rispetto ai classici backup poiché non viene eseguita la copia di tutto il sistema ma solo dei documenti aziendali importanti: una soluzione di backup più conveniente e veloce.
backup documenti N-Able | Winservice
 

Backup automatico di tantissime tipologie di documenti

Conservazione e ripristino veloce dei documenti e file aziendali

I tipi di documenti protetti includono file Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint), OpenDocument e altri tipi di file open source, OneNote, .PST di Outlook, PDF, Apple Keynote, file Numbers e Pages, StarOffice, TXT, CSV, diversi tipi di file di database, File QBB di Visio, QuickBooks e Mac.

 

Protezione documenti automatizzata e semplificata

I file vengono automaticamente individuati e sottoposti a backup

I backup vengono eseguiti automaticamente due volte al giorno senza la necessità di configurare o personalizzare alcuna impostazione con la conservazione automatica per 28 giorni. L’opzione self service, facoltativa per gli utenti finali, permette di eseguire il ripristino standard dei documenti senza rivolgersi all’help desk.

 

Soluzione di backup conveniente con costi più bassi

Un prezzo inferiore rispetto alle classiche soluzioni backup

Anche se l’approccio di sottoporre a backup l’intera workstation è consigliabile, non tutti i clienti sono disposti a procedere con gli opportuni investimenti. Backup Documents è un’alternativa conveniente dal momento che il backup non viene eseguito su tutto il sistema ma solo sui documenti.

Richiedi Informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul backup Documents?
Contattaci, senza alcun impegno, compilando l’apposito form.

backup 365 N-able | Winservice

Backup per Microsoft 365

Proteggi la tua posta, calendari, contatti, file OneDrive e SharePoint con il backup N-Able™ per Microsoft 365 e il nostro monitoraggio Winservice.

La soluzione di backup N-able™ per Microsoft 365 consente di conservare e ripristinare rapidamente i dati di Exchange, OneDrive e SharePoint in modo indipendente dall’assistenza Microsoft. Se infatti vengono cancellate e-mail importanti o file Opuò essere difficile, se non impossibile, recuperare e ripristinare i dati vista la difficoltà ad aprire dei ticket di supporto a Microsoft che non garantisce il ripristino immediato di e-mail o dati eliminati.