Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Software Privacy: aggiunto il Trattamento “Dati Green Pass”

Software privacy green pass - Winservice
software

Software Privacy: aggiunto il Trattamento “Dati Green Pass”

Segnaliamo che è stato aggiunto nel software Privacy Manager il Trattamento “Dati Green Pass (d.l. 127/2021 e d.l. 139/2021)” tra i Trattamenti Predefiniti.

Nel software per la gestione della privacy è stato inserito il Trattamento “Dati Green Pass (d.l. 127/2021 e d.l. 139/2021)” (com’era stato fatto in precedenza per il Covid-19). Per inserirlo, selezionate:

  • Tabelle > Trattamenti > Predefiniti > flag su Trattamento dati dl. 127/2021 Green Pass.

Dopo averlo aggiunto, visionate quanto scritto (tramite l’icona modifica) ed eventualmente apportate delle correzioni, per poi realizzare una specifica “Informativa” e associare i soggetti incaricati.

Con l’aggiunta del Trattamento, aggiornate e realizzate una nuova stampa del “Registro dei Trattamenti”. Vi consigliamo di rivedere poi anche il documento “Analisi dei Rischi”.

Restiamo a disposizione qualora abbiate bisogno di supporto. Per qualsiasi chiarimento potete contattare l’assistenza software Winservice al numero 0414165376 (interno 3) o scrivendo a software@winservice.it.

Vuoi maggiori informazioni sul Software per la gestione Privacy?

Per ulteriori informazioni sul nostro software per la gestione della Privacy e per ricevere un preventivo gratuito del programma, potete compilare l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati