🏆 Sophos: “Security Vendor of the year” agli European IT & Software Excellence Awards 2021

🏆 Sophos: “Security Vendor of the year” agli European IT & Software Excellence Awards 2021

Sophos vince il Premio come Fornitore di Sicurezza dell’anno nel settore IT e software agli Excellence Awards Europei 2021.

Sophos ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come “Security Vendor of the year” agli European IT & Software Excellence Awards 2021 che si sono tenuti a Londra. In una delle categorie di premi sicuramente più “affollate”, Sophos è riuscito ad impressionare i giudici grazie all’ampiezza della sua offerta nonché ad una forte soluzione di rilevamento e risposta alle minacce.

Arrivati alla loro dodicesima edizione, i premi sono stati progettati per riconoscere e premiare l’eccellenza nello sviluppo di software, soluzioni IT e telecomunicazioni, celebrando il progresso del settore, fatto di innovazione e dedizione.

La vittoria come “Security Vendor of the Year” segue un anno di eccezionale innovazione per Sophos, che è leader del settore grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale nei suoi prodotti e servizi.

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni Sophos per la sicurezza informatica?

Per qualsiasi informazione sulle soluzioni di sicurezza Sophos per proteggere i tuoi sistemi informatici, contattaci compilando l’apposito form. ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI


 

⇒ ⭐ CERTIFICAZIONE SOPHOS GLOD PARTNER: RESELLER & MSP IN SICUREZZA INFORMATICA

⇒ WINSERVICE NEL “REPORT SICUREZZA 2021” DI GOLFARELLI EDITORE

 


 

©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati. Fonte e photo Credits ©Sophos: news.sophos.com

 

Comments are closed.