Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Winservice nel “Report Sicurezza 2021” di Golfarelli Editore

Winservice Report Sicurezza IT 2021
sicurezza informatica

Winservice nel “Report Sicurezza 2021” di Golfarelli Editore

“Una risposta ai cyberattacchi”: le buone prassi della sicurezza informatica per farsi trovare pronti.

Il Presidente e Sales Manager di Winservice è stato intervistato da Golfarelli Editore nella nuova edizione del “Report Sicurezza” di Luglio 2021. Tema centrale: la cybersecurity.

servizi di sicurezza informatica sono infatti sempre più richiesti dalle Aziende per proteggerle da malware, attacchi informatici, intrusioni e applicazioni pericolose. Nessun settore, nessun paese e nessun tipo di organizzazione è immune al rischio. È meglio essere preparati e non subire un attacco, piuttosto che il contrario. Occorre utilizzare una protezione a livelli multipli per bloccare i cybercriminali ovunque possibile all’interno dell’ambiente IT. È necessaria una difesa in profondità che sia il risultato della combinazione tra tecnologie informatiche e supervisione umana.

«La sicurezza informatica è fatta non solo di prodotti e soluzioni, ma anche di persone. Come Azienda, formiamo costantemente il nostro team per affiancare i clienti con uno staff specializzato e certificato dai nostri partner strategici nella gestione della cybersecurity: Netwrix e Sophos».

Per leggere integralmente il “Report Sicurezza” – edizione Luglio 2021 di Golfarelli Editore: https://issuu.com/golfarellieditoreinternationalgroup/docs/sicurezza-luglio-21-low

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle misure di sicurezza informatica per proteggere la tua Azienda?

Per qualsiasi informazione sulle misure di sicurezza informatica da implementare in Azienda per proteggerti da attacchi informatici, spam, phishing e malware, contattaci compilando l’apposito form: RICHIEDI INFORMAZIONI

PDF intervista Winservice "Report Sicurezza 2021" edizione Luglio 2021 - ©Golfarelli Editore
PDF intervista Winservice “Report Sicurezza 2021” edizione Luglio 2021 – ©Golfarelli Editore