Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Sophos Partner Conference 2021: la nuova era della cybersecurity

Sophos virtual conference 2021 - Winservice partner
sicurezza informatica

Sophos Partner Conference 2021: la nuova era della cybersecurity

Winservice ha partecipato all’evento virtuale organizzato da Sophos sulla cybersecurity.

La Sophos Partner Conference 2021 ha fatto il punto sulle attuali minacce informatiche e sulle strategie emergenti di cybersecurity. I cybercriminali stanno velocemente migrando verso tecniche di attacco meno rilevabili, frutto di un mix tra automazione e manualità. Oggi molti degli approcci alla sicurezza informatica sono obsoleti e non sono in grado di proteggerci dalle nuove minacce che stanno arrivando.

Nell’ultimo anno, sono moltissime le Aziende che sono state vittima di attacchi informatici, nonostante la sicura presenza di Antivirus che possono quindi non essere sufficienti. È fondamentale capire quando si è sotto attacco, senza accorgersene solo al momento dell’attacco stesso. Per questo è opportuno scegliere soluzioni di sicurezza che abbiano un approccio predittivo per intercettare e rispondere subito alle minacce.

Sophos svolge un ruolo attivo nell’evoluzione dei servizi di rilevamento e risposta agli attacchi informatici per proteggere l’ambiente IT e garantire la miglior protezione contro le cyberminacce.

Sophos Partner Conference - Winservice
Sophos Partner Conference 2021 – ©Sophos

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni Sophos?

Il team Winservice è composto da specialisti sistemisti certificati Sophos che monitorano quotidianamente le dashboard della Sophos Console per intervenire, in tempo reale, nella risoluzione di qualsiasi anomalia.

Per qualsiasi informazione sulle soluzioni di sicurezza Sophos per proteggere i tuoi sistemi informatici, contattaci senza alcun impegno, compilando l’apposito form. ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati