Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

🔝 Intercept X: la miglior soluzione di sicurezza per PC, server e notebook del 2020

Intercept X - Winservice
sicurezza informatica

🔝 Intercept X: la miglior soluzione di sicurezza per PC, server e notebook del 2020

Per il secondo anno consecutivo, i SE Labs hanno nominato Sophos Intercept X il miglior prodotto endpoint per piccole imprese del 2020.

La società inglese SE Labs si occupa di valutare e testare prodotti e servizi e soluzioni IT. I laboratori utilizzano più tecniche per sottoporre le soluzioni endpoint a rigorosi regimi di test e dimostrare così la capacità dei prodotti di sicurezza.

Sophos Intercept X Advanced ottiene un punteggio pari al 100% per il tasso di precisione assoluta nella protezione endpoint – computer, server, notebook – sia per le grandi aziende che per le piccole imprese secondo i test sulla protezione endpoint condotti da SE Labs nell”Annual Report 2020.

Intercept X miglior protezione endpoint 2020 SE Labs - WinserviceSophos Intercept X Advanced “Best Small Business Endpoint – Winner 2020″: la miglior soluzione di protezione endpoint – PC, notebook e server – 2020 per le piccole imprese secondo SE Labs.

Potenzia l’antivirus con Intercept X: in grado di rilevare il più ampio spettro di minacce informatiche

Intercept X protegge i sistemi contro le minacce non ancora conosciute e, grazie all’intelligenza artificiale, blocca il più ampio spettro di attacchi possibile.

Se disponi già un di Antivirus Sophos Endpoint Protection completalo con Intercept X per una miglior protezione. Intercept X viene integrato nella console Sophos Central per potenziare le funzionalità del software antivirus Sophos Endpoint Protection aggiungendo: rilevamento antimalware con Deep Learningantiransomware, tecnologie antiexploitroot cause analysis e molto altro ancora. A differenza del solo Antivirus, Intercept X è in grado di rilevare anche le minacce sconosciute.

⇒ SCOPRI DI PIÙ SU INTERCEPT X E GUARDALO IN AZIONE NEL VIDEO DEDICATO!

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Intercept X?

Per qualsiasi informazione su Sophos Intercept X e per ricevere un preventivo gratuito, contattaci senza alcun impegno compilando l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati
Fonte: SE Labs