🔝 La soluzione di sicurezza informatica Netwrix premiata dai clienti come software di analisi dei file

🔝 La soluzione di sicurezza informatica Netwrix premiata dai clienti come software di analisi dei file

Netwrix è stata riconosciuta “Customer’s Choice” come “File Analysis Software” in Gartner Peer Insights 2020.

La soluzione informatica Netwrix facilita la sicurezza dei dati e a riconoscerlo sono i clienti.
Nel Giugno 2020, Netwrix è stata infatti riconosciuta “Customer’s Choice” come software di analisi dei file in Gartner Peer Insights, piattaforma online di valutazioni e recensioni di soluzioni e servizi IT.

Netwrix permette di identificare le informazioni sensibili e di applicare controlli di accesso, a prescindere da dove siano archiviate le informazioni. Ciò consente di ridurre al minimo il rischio di violazioni dei dati, garantendo la conformità normativa e rilevando comportamenti sospetti dell’utente.

Netwrix: soluzione per la gestione della sicurezza IT

Netwrix è la piattaforma che combina sia la gestione delle configurazioni di sicurezza che la governance di accesso ai dati, consentendo una diagnosi precoce dei problemi e impedendo un uso improprio dei dati. Grazie alla creazione di report e audit, Netwrix dimostra la conformità al GDPR (Nuovo Regolamento Privacy UE 2016/679).

Gli avvisi e alert di Netwrix consentono di sapere immediatamente cosa succede nei sistemi IT, in modo da intervenire immediatamente per evitare violazioni o interruzioni dei processi aziendali. Identifica le possibili minacce alla sicurezza informatica aziendale (comportamenti anomali, sospetti o illeciti) e permette il controllo dei dati e le autorizzazioni di accesso agli stessi, monitorando qualsiasi tentativo di eliminare o modificare contenuti.

⇒ SCOPRI DI PIÙ SULLA SOLUZIONE INFORMATICA NETWRIX

Vuoi maggiori informazioni sulla soluzione per la sicurezza informatica aziendale Netwrix?

Per qualsiasi informazione e per ricevere un preventivo gratuito su Netwrix contattaci, senza alcun impegno, compilando l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO GRATUITO

 


 

⇒ INTERCEPT X: 💯% DI PRECISIONE NELLA PROTEZIONE ENDPOINT SECONDO SE LABS 

⇒ L’ITALIA È AL 1° POSTO PER IL NUMERO DI SANZIONI PRIVACY IN EUROPA

 


 

Fonte: Cips e Gartner Peer Insights

Comments are closed.