Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di piĂą

Intercept X: đź’Ż% di precisione nella protezione Endpoint secondo SE Labs

Intercept X - Winservice
sicurezza informatica

Intercept X: đź’Ż% di precisione nella protezione Endpoint secondo SE Labs

La soluzione di sicurezza informatica Intercept X ottiene un punteggio del 100% di precisione nella protezione endpoint di Aziende, PMI e consumatori secondo i test condotti dai laboratori SE Labs.

Sophos Intercept X Advanced ottiene un punteggio pari al 100% di precisione totale nella protezione endpoint – server, computer, notebook – sia per le grandi aziende che per le piccole imprese secondo i test sulla protezione endpoint condotti da SE Labs nel periodo Gennaio-Marzo 2020.

La societĂ  inglese SE Labs si occupa di valutare e testare prodotti, servizi e soluzioni IT.
I test di rilevamento, protezione e risposta agli attacchi mirano infatti a dimostrare le capacitĂ  dei prodotti di sicurezza.

Intercept X SE Labs - Winservice
Image credits: @SE Labs – Report “Enterprise Endpoint Protection Jan – Mar 2020”

Protezione antiransomware e malware sconosciuto: Intercept X blocca il piĂą ampio spettro di minacce

Intercept X è la soluzione endpoint in grado di rilevare sia malware conosciuto che sconosciuto, bloccando così il più ampio spettro di minacce.

Gli attacchi ransomware vengono fermati prima che possano creare problemi nell’organizzazione aziendale. Rilevando i processi di cifratura malevoli, Intercept X li interrompe prima che si diffondano nella rete.

La soluzione di sicurezza informatica Intercept X offre quindi, in un unico sistema, la combinazione ottimale tra: protezione antiransomware, rilevamento antimalware basato sul deep learning, prevenzione degli exploit, EDR e molto altro ancora.

⇒ SCOPRI DI PIÙ SU INTERCEPT X E GUARDALO IN AZIONE NEL VIDEO DEDICATO!

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla soluzione di sicurezza informatica Intercept X?

Per qualsiasi informazione su Sophos Intercept X contattaci, senza alcun impegno, compilando l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati
Fonte: SE Labs