Disponibile il modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica”

Disponibile il modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica”

Segnaliamo ai Clienti che utilizzano il software SAI Fattura Elettronica + Hub che è disponibile il modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica”.

Il modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica” è un sistema sicuro, veloce ed efficace che consente oltre che visualizzare, stampare e archiviare i documenti (fatture elettroniche) ricevuti tramite SwHub, di contabilizzarli automaticamente.

Il sistema prevede una serie di filtri per selezionare i documenti da registrare (data ricezione, data emissione, fornitore ecc). Per la registrazione, verranno proposti tutti i dati rilevati dalla fattura stessa con possibilità di correzione o implementazione (ad esempio contropartita, centro di costo, pagamento). Nel caso la fattura si riferisse ad un fornitore nuovo, verrà proposta la registrazione automatica dell’anagrafica fornitore.

Per informazioni e per ricevere un preventivo sul modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica” potete contattare il reparto software al numero 041 4165376 – interno 3 oppure tramite il modulo di contatto: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri software gestionali?

Se invece non siete nostri Clienti e volete ricevere maggiori informazioni sui nostri software gestionali potete contattarci sempre tramite il modulo di contatto: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI.

 


 

⇒ CERTIFICAZIONE UNICA 2020 – AGGIORNAMENTO SOFTWARE GESTIONALE

⇒ EVITARE LE TRUFFE ONLINE UTILIZZANDO LA FIRMA DIGITALE SUI DOCUMENTI (SOPRATTUTTO FATTURE)

⇒ INDUSTRIA 4.0: PROSEGUONO GLI INCENTIVI CON IL NUOVO CREDITO DI IMPOSTA

 


 

Comments are closed.