Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Disponibile il modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica”

registrazione fattura automatica winservice software
software

Disponibile il modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica”

Segnaliamo ai Clienti che utilizzano il software SAI Fattura Elettronica + Hub che è disponibile il modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica”.

Il modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica” è un sistema sicuro, veloce ed efficace che consente oltre che visualizzare, stampare e archiviare i documenti (fatture elettroniche) ricevuti tramite SwHub, di contabilizzarli automaticamente.

Il sistema prevede una serie di filtri per selezionare i documenti da registrare (data ricezione, data emissione, fornitore ecc). Per la registrazione, verranno proposti tutti i dati rilevati dalla fattura stessa con possibilità di correzione o implementazione (ad esempio contropartita, centro di costo, pagamento). Nel caso la fattura si riferisse ad un fornitore nuovo, verrà proposta la registrazione automatica dell’anagrafica fornitore.

Per informazioni e per ricevere un preventivo sul modulo “Registrazione fattura di acquisto automatica” potete contattare il reparto software al numero 041 4165376 – interno 3 oppure tramite il modulo di contatto: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri software gestionali?

Se invece non siete nostri Clienti e volete ricevere maggiori informazioni sui nostri software gestionali potete contattarci sempre tramite il modulo di contatto: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI