Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Assemblea A.C.Ri.B. 2019: “Abbiamo il coraggio di cambiare?”

Acrib 2019 - Winservice
eventi collaborazioni

Assemblea A.C.Ri.B. 2019: “Abbiamo il coraggio di cambiare?”

Winservice è stata lieta di partecipare tra gli sponsor alla consueta Assemblea 2019 di A.C.Ri.B. – sezione calzature di Confindustria Venezia.

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di partecipare all’Annuale Assemblea di A.C.Ri.B. – sezione calzature di Confindustria Venezia, tenutasi martedì 9 Luglio, presso il Centro Congressi del Four Points by Sheraton di Padova.

Nel corso della conferenza, sono stati presentati i dati del distretto calzaturiero della Riviera del Brenta che evidenziano il successo del settore con un fatturato di quasi 2,1 miliardi di Euro. Il sistema calzaturiero della Riviera del Brenta – calzaturifici, accessoristi, modellisti e ditte commerciali – realizza complessivamente il 62,1% del fatturato del sistema Veneto e il 20,7% di quello Nazionale, con una produzione totale di oltre 20 milioni di scarpe. Il 92% delle calzature prodotte sono esportate in tutto il mondo.

“Abbiamo il coraggio di cambiare?” è stato il tema di quest’anno e ha visto gli interventi di Siro Badon, Presidente di Acrib e di Assocalzaturifici; Nadio Delai, Presidente di Ermeneia e Vincenzo Marinese, Presidente di Confindustria Venezia Rovigo. Ad essere premiati, per meriti imprenditoriali, Francesco Ballin del Calz. Dyva srl e Luciano Mescalchin del Calz. Maretto srl.

Il passato è di tutti, il futuro è di chi si evolve: rottamazione software gestionale

Come ogni anno, abbiamo il piacere di riservare una promozione ai partecipanti Acrib: “Rottamazione software gestionale. Il passato è di tutti, il futuro è di chi si evolve”.
Proponiamo nuove tecnologie gestionali in grado di aumentare la produttività e l’efficienza aziendale, senza perdere gli investimenti precedenti. I nostri software gestionali, inoltre, possono usufruire degli incentivi previsti dal decreto crescita: super-ammortamento al 130%.

Per maggiori informazioni sulla promozione “Rottamazione software gestionale”, potete compilare il form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni su A.C.Ri.B.: www.acrib.it 

Locandina Assemblea ACRIB 2019: “Abbiamo il coraggio di cambiare”?
Locandina Assemblea ACRIB 2019: “Abbiamo il coraggio di cambiare”?