Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Intercept X: la soluzione di protezione endpoint che completa l’antivirus

intercept x protezione endpoint - winservice
sicurezza informatica

Intercept X: la soluzione di protezione endpoint che completa l’antivirus

Intercept X Endpoint: protegge i sistemi contro le minacce non ancora conosciute e blocca il più ampio spettro di attacchi possibile.

La posta elettronica è tra i primi mezzi utilizzati da cybercriminali per diffondere malware. Quanto spesso vi capita di ricevere via email presunte fatture oppure ordini allegati o, ancora, vi viene chiesto di cliccare su alcuni link per verificare, ad esempio, una notifica di spedizione o l’emissione di una fattura? Si tratta di allegati e link malevoli che possono comportare l’installazione di malware.

Intercept X è la soluzione per la protezione di PC, Notebook e Server che completa l’Antivirus Sophos: l’intelligenza artificiale integrata consente di rilevare sia malware noto che sconosciuto bloccando così il più ampio spettro di attacchi possibile.

“Dopo aver installato Intercept X, le infezioni di ransomware nelle reti dei nostri client sono state pari a zero”*.

Gli antivirus generali si basano infatti sul confronto da una banca dati per il riconoscimento delle minacce. Intercept X va oltre grazie ad un modello predittivo che identifica anche le minacce non ancora conosciute basandosi sul comportamento. Un sistema di sicurezza IT all’avanguardia che combina tecniche tradizionali e tecniche moderne fondate sul deep learning.

Intercept X può essere installato contestualmente al software di sicurezza degli endpoint pre-esistente, incrementando immediatamente la protezione degli endpoint.

• Blocco Ransomware.
• Rimozione automatizzata del malware.
• Rilevamento traffico malevolo.
• Tecnologie avanzate per la disinfezione dei sistemi.

⇒ SCOPRI DI PIÙ SU INTERCEPT X E GUARDALO IN AZIONE NEL VIDEO DEDICATO!

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Intercept X?

Per qualsiasi informazione su Intercept X, contattaci senza alcun impegno compilando l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

*Fonte: sophos.com/it