Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Aggiornamento Antivirus Sophos. Migrazione alla nuova console

nuova console antivirus sophos - winservice
sicurezza informatica

Aggiornamento Antivirus Sophos. Migrazione alla nuova console

Nuova console di Sophos Endpoint Protection: un maggior livello di protezione contro le minacce informatiche.

Segnaliamo ai nostri clienti che stiamo procedendo ad una migrazione alla nuova console dell’Antivirus Sophos Endpoint Protection. La migrazione alla nuova console permetterà una maggior velocità negli aggiornamenti della lista dei nuovi malware e quindi una protezione ancor più efficace.

Verifica il colore dell’icona “scudo” di Sophos

Vi chiediamo di effettuare un controllo dell’icona “scudo” di Sophos presente sul vostro PC o notebook. Trovate l’icona dell’Antivirus Sophos Endpoint Protection sulla barra degli strumenti in basso a destra.

# ICONA CON “SCUDO” AZZURRO CON LA “S” IN BIANCO

Se l’icona ha lo “scudo” azzurro con la “S” in bianco, il vostro antivirus è già gestito nella nuova console e non è richiesta da parte vostra alcuna operazione.

# ICONA CON “SCUDO” BIANCO CON LA “S” IN AZZURRO

Se invece l’icona ha lo “scudo” bianco con la “S” in azzurro, vi chiediamo di segnalarcelo compilando il form ⇒ RICHIEDI ASSISTENZA e procederemo con la migrazione alla nuova console.

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni per la sicurezza informatica Sophos?

Per qualsiasi informazione sulle soluzioni di cybersecurity Sophos per proteggere i tuoi sistemi informatici, contattaci senza alcun impegno, compilando l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati