Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Winservice all’Assemblea A.C.Ri.B. 2018: A.A.A. cercasi nuovi imprenditori

Winservice Acrib 2018
eventi collaborazioni

Winservice all’Assemblea A.C.Ri.B. 2018: A.A.A. cercasi nuovi imprenditori

L’annuale Assemblea A.C.Ri.B. – Associazione Calzaturifici della Riviera del Brenta – conferma la crescita del settore: +3,9% di fatturato rispetto all’anno precedente.

Winservice è stata lieta di partecipare alla consueta Assemblea A.C.Ri.B 2018, tenutasi giovedì 12 Luglio, presso il Centro Congressi Four Points by Sheraton di Padova. Nel corso dell’assemblea, sono stati presentati i dati del Distretto Calzaturiero della Riviera del Brenta – riconosciuto a livello mondiale per l’eccellenza nella produzione di calzature di lusso – che confermano una crescita del settore anche nell’ultimo anno: oltre 2 miliardi di fatturato e più di 20 milioni di scarpe realizzate.

All’Assemblea 2018 di A.C.Ri.B – Sezione calzature di Confindustria Venezia Rovigo – sono intervenuti: Siro Badon, Presidente di ACRiB; Carlo Carraro, Direttore Scientifico di Fondazione Nord Est; Vincenzo Marinese, Presidente di Confindustria Venezia Rovigo; Annarita Pilotti, Presidente di Assocalzaturifici e Matteo Zoppas, Presidente di Confindustria Veneto. Sono stati inoltre premiati – per meriti imprenditoriali – Maria Rosa Piacentini, Presidente del Calzaturificio Moda di Fausto Spa e Antonio Rampin, contitolare della Calzaturificio Nipmar srl.

Winservice, in collaborazione con  Lenovo®, ha voluto riservare ai partecipanti all’Assemblea A.C.Ri.B. 2018 una straordinaria promozione sui nuovi Lenovo Think.
Vuoi sostituire i tuoi computer obsoleti e accrescere il tuo Business?
⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI SULLA PROMO LENOVO THINK

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Vuoi restare aggiornato sui nostri servizi e sulle promozioni in corso?
⇒ ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI WINSERVICE

Assemblea ACRIB 2018
Assemblea ACRIB 2018

Per ulteriori informazioni su A.C.Ri.B.: www.acrib.it