Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA e Comunicazione Dati Fatture

comunicazione 2017 software - Winservice
software

Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA e Comunicazione Dati Fatture

Con il provvedimento prot. 58793 del 27/03/2017 dell’Agenzia delle Entrate, sono state fissate le specifiche tecniche di trasmissione delle due nuove comunicazioni in oggetto.

• Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA: da trasmettere esclusivamente in formato elettronico (XML) con cadenza trimestrale. La prima scadenza, relativa al primo trimestre 2017, è prevista per il 31/05/17.

• Comunicazione Dati Fattura (in sostituzione dell’attuale Spesometro): da trasmettere esclusivamente in formato elettronico (XML) con cadenza trimestrale. Per il 2017, la periodicità sarà semestrale: la prima scadenza relativa al primo semestre 2017 è fissata per il 16/09/17.

È stato predisposto un nuovo modulo per la gestione di entrambe le Comunicazioni.

I clienti interessati possono richiedere l’installazione dei programmi per la Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA e Comunicazione Dati Fattura, chiamando il reparto software al numero 041 416 5376 (interno 3) o tramite il form ⇒ RICHIEDI ASSISTENZA

Vuoi maggiori informazioni sui nostri software gestionali?

Se invece non siete nostri Clienti e volete ricevere maggiori informazioni sui nostri software gestionali potete contattarci sempre tramite il modulo di contatto: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI

©Copyright Winservice srl – Tutti i diritti sono riservati