Fine del supporto per Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2: scopri di più

Buone notizie per i clienti che utilizzano l’antivirus Sophos!

aggiornamento antivirus Sophos - Winservice
sicurezza informatica

Buone notizie per i clienti che utilizzano l’antivirus Sophos!

L’Antivirus Sophos Endpoint Protection si è aggiornato alla versione 10.6.

Uno degli aspetti sicuramente più interessanti, determinati dall’aggiornamento di Sophos Endpoint Protection, è il miglioramento nella rilevazione e rimozione dei virus, in particolare del ransomware Cryptolocker. Ad oggi, CryptoLocker, è infatti una delle minacce maggiormente temute.

I vantaggi dell’aggiornamento Antivirus Sophos

L’aggiornamento di Sophos Endpoint Protection ha permesso di aumentare considerevolmente i livelli di protezione, grazie ad una più accurata ispezione preventiva del traffico di rete con:

1. Intercettazione di comunicazioni malevole.
2. Blocco accesso a software non autorizzati.
3. Prevenzione contro la perdita di dati.

Nonostante l’importanza di quest’aggiornamento, è sempre opportuno prestare particolare attenzione attenzione ai messaggi di posta elettronica. I software malevoli, infatti, vengono generalmente consegnati come allegati o come collegamenti a siti esterni.

Vuoi maggiori informazioni sull’Antivirus Sophos Endpoint Protection?

Tra i nostri servizi di sicurezza informatica, il servizio Antivirus prevede un monitoraggio costante del vostro sistema antivirus, effettuato dai nostri tecnici qualificati e certificati. In questo modo possiamo intervenire, in tempo reale, nella risoluzione di qualsiasi problema, identificando le minacce e prevenendo le infezioni.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di sicurezza informatica e sull’Antivirus Sophos contattaci, senza alcun impegno, compilando l’apposito form: ⇒ RICHIEDI INFORMAZIONI